Curated by: Luigi Canali De Rossi
 


Friday, August 4, 2006

Riscaldamento Globale E Fine Delle Riserve Di Petrolio: Le Video Interviste Di Marc Strassman


The_heat_is_on_cover_400.jpg



Il 27 luglio 2000, l'online video news reporter con base a California Marc Strassman, intervistò il premio Pulitzer Ross Gelbspan riguardo al suo ultimo libro sul tema del riscaldamento globale: The Heat is On.

Il cambiamento del clima, il riscaldamento dell'atmosfera dovuto all'effetto serra e alla concentrazione nell'atmosfera di anidride carbonica e la diminuzione delle scorte di petrolio sono questioni fondamentali da affrontare per tutto il genere umano, questioni che meritano di essere conosciute affinchè cresca la consapevolezza di tutti noi.

Per far questo ci vengono in aiuto nuovi servizi per il video editing online, la compilazione e la distribuzione dei filmati.

Grazie alla tecnologia Brightcove, un'arma fondamentale in mano ai video producer indipendenti per la distribuzione dei loro video, ora puoi ascoltare quella conversazione, insieme ad un estratto del libro letto da Mr. Gelbspan. Inoltre puoi guardare ed ascoltare un piccolo set di video estratti dal canale "Peak Oil/Global Warming" di Etopia News di Marc e dal suo Online Broadcasting Service (OBS).

 

 

Marc Strassman -
Reference: Etopia Media News [ Read more ]
 
 
Readers' Comments    
blog comments powered by Disqus
 
posted by Alessandro Banchelli on Friday, August 4 2006, updated on Tuesday, May 5 2015

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.

5877

 

 

Real Time Web Analytics